Una spumeggiante commedia romantica, scritta da Ornella Albanese, consigliatissima per una lettura "estiva". Una storia tenera e brillante che ci farà compagnia sotto l'ombrellone.
Cosa succede se un romanzo rosa diventa il protagonista di un romanzo rosa? Detta le regole, crea imprevisti e seduce completamente Lucrezia, che lo ha acquistato per noia e storcendo un po’ il naso. Così lei si trova a imitare la protagonista del libro che, guarda caso, ha il suo stesso nome. L’Altra Lucrezia diventa il suo spirito guida e le soffia all’orecchio di lasciare il fidanzato perfetto e di dire il primo no al suo capo, dopo anni passati a strisciare. Ma l’Altra Lucrezia, smagliante tra le pagine del romanzo, brancola penosamente se si misura con il mondo reale e nessuno dei suoi consigli sembra andare a buon fine. Forse pitturare di azzurro mare le pareti di casa, potrà servire ad arginare il vortice degli eventi negativi? O sarà la luna a operare il sortilegio, regalando un lieto fine persino più sfolgorante di quello di un romanzo rosa?
Con Sotto la stessa luna l'autrice ha voluto fare un divertente omaggio al romanzo rosa e alle sue numerose lettrici, che amano vivere e sognare con ironia e romanticismo.
Il libro è già disponibile in E book e dal 15 luglio sarà disponibile in libreria.
Se volete vedere il booktrailer, davvero spassoso, realizzato da Silvia Basile, cliccate qui
link Amazon
http://www.amazon.it/Sotto-stessa-luna-Ornella-Albanese-ebook/dp/B010GVO0T4/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1435502603&sr=1-1&keywords=sotto+la+stessa+luna
Profilo FB
https://www.facebook.com/ornella.albanese
Pagina FB
https://www.facebook.com/sottolastessaluna?fref=ts
Sito web
http://www.ornellaalbanese.it
BIBLIOGRAFIA
Ornella Albanese scrive dall'età di sedici anni. Fra le tante opere pubblicate ricordiamo nella collana I Romanzi Mondadori: IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI e AURORA D’AMORE, IL CACCIATORE DI DOTE E IL CACCIATORE DI NUVOLE.
La Leggereditore invece ha pubblicato: L'anello di ferro e L'oscuro mosaico.
Nessun commento:
Posta un commento