giovedì 3 luglio 2014

"Odio l'amore o forse no..." il romanzo dell'esordiente Lidia Ottelli

Oggi vi segnalo una recentissima uscita per le appassionate del genere romantico-erotico-chick lit . Ecco la bellissima cover realizzata da Violet Nightfall:


Scheda libro

Titolo: Odio l'amore o forse no...
Autore:  Lidia Ottelli
Editore: Self-Publishing
Genere: chick lit/romance/erotico
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 156
ISBN: 9786050310757
Pubblicazione: 1 Luglio 2014

TRAMA
Samantha è una donna realizzata. Possiede una ditta di cosmetici affermata in centro a Milano con la sua migliore amica Alessia, ha più di trent’anni, è affascinante, intelligente, ricca e soprattutto ha un debole per gli uomini tra cui il bellissimo Eduardo che come lei ha la passione del sesso senza complicazioni.
Alessandro è il fratello di Alessia, un bellissimo ragazzo e un manager londinese affermato. Lasciato da poco dalla sua leggendaria fidanzata, ritorna in Italia per le feste natalizie per staccare dalla sua vita a Londra.
I due si rincontrano dopo moltissimi anni e nasce tra di loro una relazione sessuale pericolosa e intrigante che sfocerà in un turbinio di sentimenti che Samantha non riuscirà a controllare. Non tutto però è come sembra e una sconvolgente rivelazione cambierà per sempre le carte in tavola…
 
Citazione dal libro: "Questo è un momento drammatico. Un minuto di silenzio per il mio buon senso che è deceduto due ore fa. Sono sempre stata una donna forte, determinata, una ragazza con le palle e contro palle  e ora? Sono Ko per colpa di un uomo. Questa consapevolezza mi sta ammazzando." 

L'Autrice

Lidia Ottelli è nata e cresciuta in provincia di Brescia.
Accanita lettrice appassionata di fantasy, paranormal e thriller, scrive e ha scritto soprattutto per sé stessa. Ha condiviso alcuni dei suoi testi su forum e siti dedicati alla scrittura.
"Odio l'amore o forse no..." è il suo romanzo di esordio.
Lidia è fondatrice del blog “Il Rumore Dei Libri” dedicato a scrittori emergenti.

1 commento:

Lidia Ottelli ha detto...

Grazie mille :) sei gentilissima