mercoledì 16 luglio 2014

E' appena uscita l'antologia di racconti romantic suspense: "Senza fiato"


"Senza fiato" è la prima raccolta di racconti romantic suspense pubblicata in Italia.

Potete trovarla su Amazon solo in e book.

Il brivido del suspense, la passione e l’erotismo del romance si fondono perfettamente in questi sette racconti che vi terranno con il fiato sospeso e faranno battere il cuore.
 
Si è pensato di pubblicare le storie finaliste della Rassegna organizzata sul blog La mia biblioteca romantica l'anno scorso, dopo averle rieditate.Per esempio, io ho ampliato Shadow, il mio racconto, per definire meglio i caratteri dei protagonisti.   Ed ecco a voi i "Magnifici sette":


InScia di fuoco di Emma Bianchi,  Hailey Monroe è una giornalista investigativa newyorkese alle prese con gli affari sporchi di una gang della droga russa. Ma qualcun altro sta indagando sotto copertura, qualcuno che Hailey non avrebbe mai pensato di rivedere, il suo ex marito Zach McCoy.

In "Mai più senza di te" di Angela D’Angelo, un agente della SWAT è pronto a tutto pur di salvare una donna tenuta in ostaggio all'interno di una banca. Soprattutto se quella è la donna che ama.

In "Shadow" di Liliana Fiume, una scoperta sensazionale mette in pericolo la vita di Sasha, un’abile ricercatrice. Per proteggerla viene assunto Dominick Randall, un ex veterano delle forze speciali,  mezzosangue Navajo,  che per lei  rischierà non soltanto la vita ma anche il suo cuore.






In "Resta con me" di Laura Gay una guardia del corpo dura e spietata si innamora della bellissima modella che lo ha assunto per proteggerla dalle minacce di uno sconosciuto.

In "Handle With Care" di Sabrina Parodi, Orlando Fuentes, agente di polizia, è arrivato a un punto della vita in cui tutto sembra pesargli. Unica eccezione è l’amicizia con un giovane collega, membro della task force.  Sarà un’azione contro un gruppo di narcotrafficanti a far luce sui suoi veri sentimenti nei confronti del giovane amico.

In "Alla conquista di te" di Christiana V, Grace Shirnan si trova nel mirino di un noto malvivente. A proteggerla viene ingaggiata una guardia del corpo che altri non è che  il suo primo grande amore che lei vorrebbe aver dimenticato. Ma la vicinanza forzata farà divampare fra i due quel fuoco che da anni covava sotto la cenere.

In "Non con un poliziotto" di Maria Cristina Robb, l’agente Pam O’Reilly si trova davanti a una difficile scelta: seguire fino in fondo la sua regola numero uno “non con un poliziotto” o arrendersi al grigio acciaio degli occhi del tenente Ziegler, il suo capo?


Nessun commento: