giovedì 5 gennaio 2017

Presentazione "Il calice di luce" di Giordana Ungaro


Ritorna Giordana Ungaro, intraprendente scrittrice veneziana, e ci propone una magica storia fantasy.  


Titolo: Il Calice di Luce
Autrice: Giordana Ungaro
Genere: Fantasy
Casa editrice: Prosperoeditore
data di pubblicazione: 23 dicembre 2016
ISBN:9788898419760
formato:ebook
prezzo: 6,99

Sinossi:
Nell'eterna lotta tra Bene e Male, in una terra magica e senza tempo, tra stregoni e cavalieri, sarà compito di una giovane fanciulla aprire la porta di un mondo nascosto, ma solo l’Eletta potrà bere alla Fonte, risvegliare il potere del Calice di Luce e riscrivere le pagine del Libro del Tempo.


 
Biografia:
Giordana Ungaro è nata a Venezia il 30 luglio 1979. Diplomatasi a una scuola artistica con ottimi voti, lavora per sette anni in un laboratorio di decorazione pittorica. Oltre a scrivere e dipingere ama la natura e gli animali e cresce frequentando la scuola di equitazione, ottenendo un discreto successo agonistico nel salto ostacoli a livello regionale; affascinata da mitologia, religione e spiritualità diviene una studiosa di esoterismo e alchimia, avvicinandosi e abbracciando dapprima la filosofia buddhista e in seguito quella gnostica. Ora lavora in un negozio del centro storico della sua città coltivando il sogno di divenire un'affermata scrittrice. 

Bibliografia:
Ha esordito con il romanzo "La luna d'argento" nel maggio 2013, seguito da “Angeli neri” nel febbraio 2014, “Il mercante di anime” nel novembre 2014, “Innocente condanna” nel giugno 2015, tutti pubblicati con la casa editrice GDS “Spectrum” nell’aprile 2015 con Ophiere edizioni. 

Nessun commento: