Ritorna il tenebroso Richard Bradley, capitano della Silver Star, in una nuova, emozionante avventura.
Il viaggio del veliero verso la lontana Cina si sta rivelando sempre più irto di pericoli e oltre alla furia degli elementi Richard dovrà fronteggiare un nemico insidioso, che si nasconde nell'ombra ed è deciso ad annientarlo con ogni mezzo, anche a prezzo della vita di una donna innocente.
Riuscirà a salvare Isabel e conquistare il suo cuore?
Sinossi:
Non è facile essere l'unica donna a bordo di una nave. Soprattutto se l'affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una giovane donna che si ritrova suo malgrado a bordo della Silver Star durante il lungo viaggio verso la Cina.
L'impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell'altera bellezza spagnola è stata in grado di farlo capitolare: Isabel è la sua unica debolezza... una debolezza che sfrutterà chi sta cercando ogni opportunità per sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?
Continua il viaggio della Silver Star, fra mille avventure, rovente passione e la promessa di un amore ineluttabile come il destino.
Citazione:
"Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d’amore. E tutta la vita per dimenticare... o ricordare."
Titolo: Il profumo della tempesta
Autore: Erielle Gaudì
Editore: selfpublishing
Genere: Romance storico
Genere: Romance storico
Serie: Trilogia dei Profumi
Pagine: 253
Disponibile solo in Ebook
Sito per l'acquisto: Amazon
Prezzo: € 2,99
Gratis su Kindle Ulimited
Nessun commento:
Posta un commento