mercoledì 18 maggio 2016

Una cover in anteprima "2 cuori a zonzo (per tacer dei gatti)"



Ecco la cover del nuovo romanzo di Aurora Stella che pubblico per gentile concessione dell'autrice. 
Fra i numerosi talenti della scrittrice romana ci sono anche il disegno e la pittura e ne ha dato prova realizzando lei stessa la copertina. Il risultato, come potete vedere, è molto simpatico e intrigante. 

Dopo la duologia "Furens Lupus Sum/ Tiger indomabilis" ambientata in un Roma alternativa, i racconti horror e un fantasy , per questa sua ultima opera Aurora Stella ha scelto un'ambientazione contemporanea e ha deciso di cimentarsi con il genere umoristico/romantico. Aveva già mostrato uno spiccato senso dell'umorismo nel fantasy "Tra le mie ali" pubblicato recentemente (per saperne di più cliccate qui ). 

Una curiosità: il titolo "2 cuori a zonzo (per tacer dei gatti)"richiama quello di "Tre uomini in barca (per non parlar del cane)", uno dei classici del genere umoristico.
Nell'attesa che giunga alle stampe anche l'ultima fatica di quest'eclettica autrice, (la stesura è quasi terminata) ecco un elenco delle altre sue opere:    


Onirica 
E vissero? Fiabe horror e dintorni
Furens Lupus Sum
 Tiger indomabilis
Tra le mie ali
  

1 commento:

Aurora Stella ha detto...

Grazie Liliana !
Come sempre affidabile , precisa e puntuale. Ti ringrazio moltissimo per il lavoro che svolgi.. Non appena finisco la revisione (la parte peggiore del lavoro in pratica) ti invierò una copia in anteprima..
Grazie di nuovo
Aurora