mercoledì 25 marzo 2015

Anteprima:"La figlia della vendetta", il romanzo di Giada Bafanelli

 

Dopo I giardini di Asgard, il racconto prequel di questo romanzo, ritorna Giada Bafanelli col suo romanzo di esordio ambientato nel magico mondo della mitologia norrena.

 
Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Editore: autopubblicato
Pagine: 170 circa
Prezzo: 1,49 e e-book
Data di uscita: 29 marzo 2015 su tutti gli store


Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti.
Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova suo malgrado invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.




La voce di Sváva era forte e cristallina, e la valchiria non tentennò neanche per un attimo. Brunilde si sentì riempire il petto di orgoglio: era fiera di lei e di tutte loro, ed era fiera di morire al loro fianco.





L'autrice:
Giada Bafanelli ha 26 anni e adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri e comporre melodie medievaleggianti. La figlia della vendetta è il suo romanzo d’esordio. 
Gestisce il blog letterario Pagine Magiche http://paginemagiche.blogspot.it/.

Nessun commento: