Dopo "Angeli neri" ecco il nuovo romanzo di Giordana Ungaro, un appassionante horror a sfondo psicologico.
Uscito già in e book, sarà disponibile in cartaceo da gennaio.
Titolo: Il mercante di anime
Genere: Horror a sfondo psicologico
Autrice: Giordana Ungaro
Casa editrice: GDS
data d'uscita: 27 novembre 2014
Prezzo e-book: 2,49 EUR
Uscita cartacea a gennaio 2015
Sinossi
“I miracoli sono davvero opera della misericordia di un Dio? E se non fosse lui a esaudire le nostre preghiere? Lo scopriranno presto Gustav Felix, imprenditore di successo, e sua moglie Nadia, quando le loro vite si intrecceranno a quella di Jesus Rachid, un’inquietante antiquario di mezza età che, oltre a splendidi oggetti d’arte, si diverte a mercanteggiare anche le oscure voluttà dell’animo umano. Assieme a Margareth Strauss, Julian Simonelli, Alex Bosi, e alla piccola Sarah Linder, scopriranno che c’è un terribile prezzo da pagare per chi cerca di comprare la felicità”.
Biografia
Giordana Ungaro è nata a Venezia il 30 luglio 1979. Diplomatasi a una scuola artistica con ottimi voti, lavora per sette anni in un laboratorio di decorazione pittorica. Oltre a scrivere e dipingere ama la natura e gli animali e cresce frequentando la scuola di equitazione, ottenendo un discreto successo agonistico nel salto ostacoli a livello regionale; affascinata da mitologia, religione e spiritualità diviene una studiosa di esoterismo e alchimia, avvicinandosi e abbracciando dapprima la filosofia buddhista e in seguito quella gnostica. Ora lavora in un negozio del centro storico della sua città coltivando il sogno di divenire un'affermata scrittrice.
Bibliografia:
Ha esordito con il romanzo "La luna d'argento" nel maggio 2013, seguito da “Angeli neri” nel febbraio 2014 e “Il mercante di anime” nel novembre 2014, tutti pubblicati con la casa editrice GDS. Ha inoltre collaborato alle antologie “Giù la maschera” con il racconto "L'angelo di zucchero" e a “Angeli contro Demoni” con il racconto “Damnatio divinus”, pubblicate dal marchio editoriale ST-Books.
Nessun commento:
Posta un commento