sabato 6 dicembre 2014

Segnalazione: Il cacciatore di nuvole di Ornella Albanese



ROMANZI_1100Dal 6 dicembre in tutte le edicole, IL CACCIATORE DI NUVOLE è il nuovo avvincente romanzo di Ornella Albanese, una delle più apprezzate autrici italiane di romance.




Può l’amore nascere nella menzogna
eppure svelare la verità?

Bella e viziata, Gemma di Montemagni non può sopportare che le sue amiche siano felicemente innamorate e lei no, così per ripicca racconta loro che presto si sposerà. Questo però la costringe a valutare una proposta di matrimonio che in altre circostanze non avrebbe mai preso in considerazione, quella del conte Massimiliano degli Obizzi. Ma chi è in realtà quell’uomo cupo e misterioso, che le mente su ogni cosa, la costringe nel suo antico castello, e che conosce più profondamente il mondo dei libri che non quello reale? Riuscirà Gemma a scoprire il segreto che rende Massimiliano così tormentato, e così irresistibilmente affascinante?


IL CACCIATORE DI NUVOLE è il sequel de IL CACCIATORE DI DOTE, già pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 1050.

Le lettrici potranno trovare al link indicato qui di seguito la videointervista in cui Ornella Albanese presenta IL CACCIATORE DI NUVOLE, vedere il trailer del romanzo e scaricarne gratuitamente il prologo:
http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2014/11/24/il-nuovo-romanzo-di-ornella-albanese-il-cacciatore-di-nuvole/

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI e AURORA D’AMORE.

Nessun commento: