mercoledì 8 ottobre 2014

"In volo con te" di Jessica Maccario

Oggi voglio segnalarvi un romance contemporaneo: "In volo con te" opera di Jessica Maccario, una romantica autrice  già nota al pubblico per aver scritto il fantasy  "Insieme verso la libertà".

Ammirate la splendida cover!

TITOLO: In volo con te

AUTORE: Jessica Maccario

EDITORE: Selfpublishing

Pagine: 273

Formato: E book

Disponibile: su Amazon

 Prezzo: € 2,70  (fino al 3 novembre solo € 1,49) 



Trama
Giulia sente crollare ogni certezza quando suo marito Tommaso se ne va di casa per cercare quella libertà che in Italia gli viene negata. Ad Amsterdam riesce finalmente ad essere se stesso, ma Giulia non sa spiegare alla piccola Carlotta il motivo della sua partenza ed entra in un vortice di dolore che le fa mettere in discussione anche le scelte del passato. Grazie alla bambina, Giulia trova il coraggio per partire e affrontare una volta per tutte Tommaso. Lei, così stupidamente innamorata, e lui, irrimediabilmente gay… Tra discussioni animate e pentimenti, il passato torna prepotentemente nella vita di Giulia e il futuro si prospetta più incerto che mai. L’unica sicurezza è la sua bambina, che travolge tutti con la sua spensieratezza e le impedisce di cadere nella disperazione. Un incontro inaspettato in aeroporto, una nuova città da esplorare e un vecchio diario sono la migliore medicina. Perché, forse, il suo cuore potrà tornare ad amare ancora… Un romance spensierato e profondo, che mostra quanto il legame tra madre e figlia possa essere importante, e invita a cercare la luce anche quando tutto sembra andare storto…

Per festeggiare l'evento, l'autrice ha organizzato un fantastico giveaway, per partecipare cliccate su:


https://www.facebook.com/events/699065640189176/permalink/699916340104106/


Biografia:
Jessica Maccario è nata a Cuneo il 9 agosto 1990. Appassionata alla lettura fin dalle scuole elementari e alla scrittura fin dalle scuole medie, ha scritto diversi romanzi che sono rimasti nel fatidico cassetto dei sogni finché ha deciso di pubblicare il fantasy “Insieme verso la libertà”, che è stato scelto da Bibliotheka edizioni durante un concorso. Il fantasy apre le porte alla nuova serie de Gli Elementali, creature del bosco capaci di controllare uno dei 4 elementi della vita.
Laureata in Beni Culturali Archivistici e Librari a Torino, è da oltre un anno che valuta i manoscritti per le case editrici. Oltre alla passione per i romanzi, ha deciso di cimentarsi anche nei racconti. Il racconto di Halloween “Una notte tra le tenebre” si trova nell’antologia Halloween’s Novels; due brevi fiabe buffe sono nell’antologia del gruppo di Libri Stellari 77 fiabe buffe; il racconto di Natale in versione dark “Uno strano destino” si trova nell’antologia Christmas Fantasy Dark e un racconto di Natale intitolato “Così lontano così vicini” è sul blog de La mia Biblioteca Romantica. A breve usciranno due nuovi racconti: “In ricordo di noi due” con l’antologia Crescere insieme e “Questa è la mia casa” con l’antologia Ispirazione pura.

Nessun commento: