domenica 25 ottobre 2015

Segnalazione "Alizée" di Chiara Zanini



L'ultima uscita della Wizards & Blackholes è un'intrigante storia urban fantasy scritta da Chiara Zanini, un'autrice già affermata.  


Trama
L’unica cosa che Alizée ricorda di sé, quando a cinque anni si ritrova sola in un vicolo sotto la pioggia, è il proprio nome. Viene accolta da una coppia adottiva che la aiuta a crescere e ricostruirsi una nuova vita senza sapere da dove viene e chi sono i suoi veri genitori.
Ma quando, una volta adulta, mentre si sta recando a un colloquio di lavoro viene aggredita da una creatura mostruosa che sembra l’incarnazione del diavolo e sanguina fiamme, e difesa a colpi di balestra da un misterioso ragazzo dagli occhi blu elettrico che pur salvandole la vita la tratta con inspiegabile disprezzo, dovrà imparare a fare i conti con quel passato di cui non ha memoria, che tutto a un tratto pare più importante della sua stessa vita.

http://www.wizardsandblackholes.it/?q=alizee

Per saperne di più su Alizée ancor prima di gettarvi nella lettura potete leggere gratuitamente due text trailer: La violenza della Luce, di Chiara Zanini eSorelle di Irene Grazzini, che conoscerete meglio tra 15 giorni.
Scheda
Titolo: Alizée
Autori: Chiara Zanini
ISBN: 978-88-99147-40-2
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 13 novembre 2015)
Lunghezza a stampa: 61 pagine
Genere: Fantasy
Text Trailers:
La violenza della luce (di C. Zanini)

Sorelle (di I. Grazzini)

Nessun commento: